Noleggio Magnetoterapia a Messina

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

Scegliendo il noleggio magnetoterapia a Messina, riceverete il vostro apparecchio per magnetoterapia direttamente a casa, così da iniziare la terapia domiciliare, senza la necessità di dovervi recare in un centro di fisioterapia e di riabilitazione per ogni singola seduta.

Avendo a completa disposizione un apparecchio per magnetoterapia, infatti, sarete voi stessi a decidere quando sottoporvi al trattamento, avendo la possibilità di optare anche per una terapia notturna.

Magnetoterapia benefici

I dispositivi per magnetoterapia CEMP della Magneto Rent producono campi elettromagnetici pulsati, i quali attivano gli impulsi elettromagnetici prodotti in modo naturale dal corpo umano a livello cellulare.

Gli effetti benefici conseguenti alla magnetoterapia CEMP sono di varia natura, in quanto si distinguono effetti di tipo antinfiammatorio, ionizzante, antidolorifico e rigenerante.

Questa terapia permette di stimolare la rigenerazione dei tessuti, di incoraggiare la produzione di endorfine e di diminuire i tempi di guarigione.

Inoltre, la magnetoterapia permette di tenere sotto controllo il dolore, attenuandolo in modo significativo, e di ridurre i tempi di recupero.

In definitiva, si tratta di un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace allo stesso modo di un trattamento eseguito in un centro di fisioterapia attraverso apparecchi ambulatoriali.

Noleggio magnetoterapia a Messina: i vantaggi

Seguire un trattamento del genere a casa presenta il significativo vantaggio di non doversi recare di volta in volta in una struttura, massimizzando così gli effetti benefici della terapia.

L’apparecchiatura per magnetoterapia della Magneto Rent vi sarà consegnata a casa, senza costi di consegna né di ritiro e senza necessità di depositi cauzionali.

Inoltre, avrete sempre a vostra disposizione la consulenza di esperti tecnici fisioterapisti, i quali vi spiegheranno passo dopo passo come utilizzare il dispositivo per svolgere la terapia con maggiore efficacia.

Infatti, sarà proprio il fisioterapista ad impostare il programma del vostro dispositivo per la terapia domiciliare, in base a quelle che sono le vostre esigenze e le patologie da trattare.

A ciò, si aggiunge il servizio di assistenza e manutenzione, in virtù del quale, in caso di guasto, avrete diritto ad assistenza e manutenzione, con la possibilità di sostituzione del vostro dispositivo entro 24/48 ore, senza costi di riparazione.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 119 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni