Noleggio Magnetoterapia a Pordenone

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se avete deciso di seguire una terapia domiciliare, potrà esservi utile ricorrere ad un servizio di noleggio magnetoterapia Pordenone.

La magnetoterapia professionale per uso domiciliare è un scelta sempre più diffusa tra che non riesce a recarsi ogni giorno presso un centro di fisioterapia, magari perché abbia poco tempo a disposizione o perché vuole risparmiare.

In questi casi, la soluzione più adatta per seguire un trattamento di magnetoterapia è quella di svolgerla in modalità domiciliare.

Il servizio di noleggio magnetoterapia Pordenone permette di curarsi comodamente in casa e di sottoporsi alla terapia in qualunque momento, anche durante le ore notturne.

In questo modo, avrete l’opportunità di seguire la terapia in modo costante, così da ottenere in tempi più rapidi e con maggiore efficienza i risultati desiderati.

Il noleggio degli apparecchi per la magnetoterapia domiciliare permette di raggiungere gli risultati di un trattamento di magnetoterapia svolto presso un centro.

I dispositivi di Magneto Rent sono altamente professionali, sterilizzati, sicuri e certificati CE.

Inoltre, esistono numerosi pacchetti e tariffe formulati per soddisfare le esigenze di ogni paziente, in base al proprio disturbo o alla propria patologia, che richiedono tempi e modalità di trattamento diversi.

Il servizio di noleggio magnetoterapia a Pordenone permette di raggiungere in 24/48 ore ogni zona di Pordenone e provincia, con consegna e ritiro del dispositivo gratuiti e svolti tramite un servizio professionale, rapido e puntuale.

Inoltre, non sono previsti depositi cauzionali né altri costi aggiuntivi e, in quanto dispositivi certificati CE, la fatturazione è detraibile al 19%.

Magnetoterapia a Pordenone azione e benefici

La magnetoterapia è una terapia sicura, non invasiva ed efficace, che si serve dei campi elettromagnetici pulsati emessi ad alta o bassa frequenza, a seconda delle esigenze di trattamento del paziente.

Questa tecnica permette di rilassare il muscolo, migliorare la microcircolazione, accelerare il trofismo e alleviare il dolore. 

In sostanza, produce un insieme di effetti che accelerano il processo di guarigione e riabilitazione.

Prima di tutto, la magnetoterapia svolge un’azione analgesica, quindi antidolorifica, interrompendo il passaggio della percezione del dolore attraverso il midollo spinale e impedendogli di raggiungere i centri celebrali.

Un’altra azione svolta da tale terapia è di tipo vasodilatatorio, trasferendo ossigeno ai tessuti e così migliorando la circolazione sanguigna.

Una terza azione è di tipo disintossicante e purificante e ciò permette di accelerare il metabolismo cellulare, con maggiore afflusso di sangue e ossigeno.

A ciò, si aggiungono un’azione antiedematosa, miorilassante e una generale azione curativa e rigenerante.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 97 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni