Noleggio Magnetoterapia a Potenza

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se avete scelto di seguire una terapia domiciliare, potrà esservi utile affidarvi ad un servizio di noleggio magnetoterapia Potenza.

Questo servizio vi permetterà di seguire la magnetoterapia domiciliare nella comodità di casa vostra e con l’innegabile praticità di potersi sottoporre al trattamento in ogni momento e a qualunque ora del giorno, anche durante la notte per una terapia notturna.

La magnetoterapia professionale ad uso domiciliare è un’opzione sempre più diffusa tra chi non può recarsi di volta in volta in un centro di fisioterapia e tra coloro che abbiano poco tempo da dedicargli.

Il servizio di noleggio magnetoterapia a Potenza vi permetterà di seguire la terapia in modo costante e di ottenere risultati in poco tempo.

Gli apparecchi per magnetoterapia di Magneto Rent sono strumenti professionali, sicuri, dotati di certificazione CE e in grado di garantire la stessa efficacia degli apparecchi per la magnetoterapia ambulatoriale.

La Magneto Rent ha studiato una serie di pacchetti e tariffe differenziati, in modo da adeguare la terapia al disturbo e alla patologia.

Il noleggio magnetoterapia per Potenza è disponibile entro 24/48 e raggiunge ogni zona della città e della provincia.

Consegna e ritiro del dispositivo sono gratuiti e avvengono tramite un servizio professionale, rapido e puntuale, che si occuperà anche di spiegare come utilizzare in modo corretto l’apparecchio e di illustrarne il funzionamento.

Non sono previsti depositi cauzionali né costi aggiuntivi ed è possibile usufruire della fatturazione detraibile del 19% prevista per l’utilizzo di dispositivi certificati CE.

Magnetoterapia Potenza: benefici

La magnetoterapia è un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace, che utilizza i campi elettromagnetici pulsati ad alta o a bassa frequenza.

Questa terapia accelera i processi di scambio ionico all’interno della membrana cellulare, stimolando la rigenerazione dei tessuti lesionati in seguito a traumi o ad eventi di diverso tipo.

Il trattamento può essere eseguito ad alta frequenza o a bassa frequenza, a seconda della patologia da curare, e svolge azioni di tipo antinfiammatorio, rigenerante, antiedemigeno e analgesico.

In questo modo, la magnetoterapia aiuta a controllare il dolore e agevola il rilassamento dei muscoli e la calcificazione delle fratture.

Inoltre, favorisce la riduzione dei tempi di guarigione e una rigenerazione dei tessuti più rapida, oltre che il miglioramento del metabolismo e l’incremento della circolazione periferica.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 119 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni

Call Now Button