Noleggio Magnetoterapia a Salerno
Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti
Se abitate a Salerno o in provincia e avete la necessità di seguire un percorso di magnetoterapia domiciliare, potete servirvi del noleggio magnetoterapia a Salerno.
I servizi di noleggio di dispositivi per magnetoterapia si sono diffusi per aiutare le persone che non hanno la possibilità o il tempo di recarsi volta per volta in un centro di fisioterapia o di riabilitazione e che devono sottoporsi ad una terapia domiciliare.
In questi casi, infatti, il noleggio degli apparecchi per magnetoterapia permette al paziente di noleggiare il proprio dispositivo e di utilizzarlo in modo esclusivo e comodamente a casa propria, seguendo con maggiore costanza ed efficacia il trattamento.
Il servizio di noleggio magnetoterapia a Salerno offerto da Magneto Rent mette a disposizione del paziente dispositivi elettromedicali di nuova generazione, efficaci e sicuri, oltre che dotati di certificazione CE, che permette anche di ottenere la fatturazione detraibile al 19%.
La Magneto Rent ha previsto diverse combinazioni di pacchetti e tariffe, in modo da rendere la propria offerta più rispondente possibile a quelle che sono le esigenze dei pazienti.
Il dispositivo vi sarà consegnato entro 24/48 ore direttamente a casa vostra da tecnici qualificati, che vi illustreranno il corretto funzionamento dello stesso e che vi aiuteranno ad impostare il programma di terapia più idoneo alla vostra patologia e al disturbo da trattare.
Consegna e ritiro dell’apparecchio sono gratuiti, non sono previsti depositi cauzionali né ulteriori spese accessorie.
In caso di malfunzionamenti o di guasti, i tecnici esperti si occuperanno della manutenzione e della sostituzione del dispositivo entro 24/48 ore, così da permettervi di continuare la vostra terapia senza subire lunghe interruzioni.
Magnetoterapia benefici
La magnetoterapia è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo, che si serve dei campi elettromagnetici pulsati prodotti a bassa o ad alta frequenza da un dispositivo cilindrico, ossia il solenoide.
L’intensità, le modalità e la durata del trattamento variano a seconda di quelle che sono le esigenze terapeutiche del paziente.
Nello specifico, i principali effetti benefici della magnetoterapia sono di tipo antiedemigeno, analgesico, antinfiammatorio e rigenerante.
Questa sua azione combinata permette di ridurre i tempi di guarigione e di ottenere una rigenerazione dei tessuti più rapida, oltre ad aiutare e a stimolare una più pronta calcificazione delle fratture.
Inoltre, sottoporsi ad un trattamento di magnetoterapia comporta anche un miglioramento del metabolismo e un aumento della circolazione periferica, nonché un effetto decontratturante e rilassante dei muscoli interessati.
Testimonianze
Offerta Riservata
1 mese di noleggio a soli 119 Euro
Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata