noleggio-magnetoterapia-verona

Noleggio magnetoterapia a Verona

Se avete l’esigenza di seguire la magnetoterapia da casa, potete optare per il servizio di noleggio magnetoterapia a Verona.

La terapia domiciliare, infatti, presenta una serie di vantaggi, tra i quali quello di poter usufruire in modo esclusivo di un apparecchio per magnetoterapia, il quale sarà nella vostra piena disponibilità per il periodo di tempo necessario al trattamento.

Scegliendo il noleggio magnetoterapia a Verona, potrete avere il vostro dispositivo per magnetoterapia direttamente a casa e affidarvi alla terapia domiciliare.

In questo modo, non ci sarà bisogno di recarsi ogni volta presso il centro di fisioterapia e di riabilitazione per sottoporsi al trattamento.

Infatti, avendo a completa disposizione un dispositivo professionale, sarete voi stessi a decidere quando iniziare la seduta di trattamento, avendo la possibilità di optare anche per una terapia durante le ore notturne.

Magneto Rent: benefici della magnetoterapia a domicilio

I dispositivi per magnetoterapia CEMP forniti dalla Magneto Rent generano campi elettromagnetici pulsati, che attivano i naturali impulsi elettromagnetici prodotti a livello cellulare dal corpo umano.

Le azioni benefiche svolte dalla magnetoterapia CEMP sono di tipo antinfiammatorio, ionizzante, antidolorifico e rigenerante.

Questo tipo di terapia permette di stimolare la rigenerazione dei tessuti, di ridurre i tempi di guarigione e di incentivare la produzione di endorfine.

In questo modo, la magnetoterapia permette di attenuare il dolore in modo significativo.

Si tratta di un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace allo stesso modo di un trattamento eseguito con apparecchi ambulatoriali.

Noleggio magnetoterapia a Verona: i benefici

Seguire una terapia di questo tipo a casa presenta il significativo vantaggio di non doversi recare di volta in volta in struttura.

Questo permette di massimizzare gli effetti del trattamento e di ridurre i tempi di spostamento.

Fondamentale, poi, sono i servizi garantiti al paziente attraverso il noleggio.

Infatti, l’apparecchiatura per magnetoterapia della Magneto Rent viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal paziente, senza costi di consegna né di ritiro e senza necessità di depositi cauzionali.

Inoltre, avrete sempre a vostra disposizione la consulenza di tecnici fisioterapisti, che vi spiegheranno le funzioni e le procedure per utilizzare il dispositivo  e per svolgere la terapia con maggiore efficacia.

Sarà il fisioterapista ad impostare il programma del dispositivo per la terapia domiciliare, in base alle vostre esigenze e alle patologie da trattare.

Infine, in caso di guasto o di un cattivo funzionamento dell’apparecchio, avrete diritto ad assistenza e manutenzione, con possibilità, ove necessario, di sostituire il vostro dispositivo entro 24/48 ore, senza costi di riparazione.

NOLEGGIA ORA ONLINE

Richiedi maggiori informazioni

    Call Now Button