noleggio magnetoterapia genova

Noleggio Magnetoterapia Genova

Se risiedete a Genova e avete deciso di seguire una terapia domiciliare, potete ricorrere ad un servizio di noleggio magnetoterapia a Genova.

Da un po’ di tempo a questa parte, la magnetoterapia professionale per uso domiciliare si è diffusa sempre di più, in particolare tra coloro che non possono recarsi con frequenza in un centro di fisioterapia o che abbiano poco tempo a disposizione per seguire la terapia.

In tali casi, il consiglio è quello di seguire il trattamento di magnetoterapia in modalità domiciliare, ricorrendo al noleggio magnetoterapia a Genova.

Ciò vi permetterà di sottoporvi con costanza alle sedute di magnetoterapia direttamente a casa vostra e in qualunque momento, potendo anche optare per una terapia notturna piuttosto che diurna.

La maggiore costanza che vi permette di avere un trattamento domiciliare vi garantirà risultati in tempi più rapidi e con la medesima efficacia di un trattamento ambulatoriale eseguito in un centro.

I dispositivi per magnetoterapia professionale per uso domiciliare offerti dalla Magneto Rent sono apparecchi elettromedicali professionali, sterilizzati, sicuri e dotati di certificazione CE.

La Magneto Rent ha elaborato diversi pacchetti e tariffe, pensati per aderire alle esigenze di ogni paziente, a seconda della propria patologia e dei differenti tempi e delle diverse modalità di trattamento.

Il servizio di noleggio permette di raggiungere in 24/48 ore ogni zona di Genova e della provincia, con consegna e ritiro gratuiti, senza spese ulteriori né depositi cauzionali e con fatturazione detraibile al 19%, in quanto dispositivi certificati CE.

Inoltre, potrete fare affidamento su una rapida assistenza e un efficiente intervento di tecnici professionali e specializzati.

Questi vi aiuteranno a impostare il programma personalizzato, vi illustreranno il funzionamento del dispositivo e interverranno entro 24/48 ore in caso di guasto, per offrirvi la manutenzione e il supporto di cui avete bisogno e procedere alla sostituzione del dispositivo guasto con uno funzionante al 100%.

Magnetoterapia Cemp Genova: benefici

La magnetoterapia è una terapia non invasiva, sicura ed efficace, adattabile in base alle esigenze di trattamento del paziente.

Questa sfrutta i campi elettromagnetici pulsati emessi ad alta o bassa frequenza e ha effetti antiedemigeni, antinfiammatori, analgesici e rigeneranti.

I benefici della magnetoterapia sono i seguenti:

  • riduzione dei tempi di guarigione;
  • rapida rigenerazione dei tessuti;
  • miglioramento del metabolismo;
  • incremento della circolazione periferica;
  • effetto decontratturante sui muscoli interessati;
  • calcificazione più rapida delle fratture.

NOLEGGIA ORA ONLINE

Richiedi maggiori informazioni

    Call Now Button