Noleggio Magnetoterapia La Spezia

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se avete optato per una terapia domiciliare, allora potrà esservi utile usufruire del servizio di noleggio magnetoterapia La Spezia.

La magnetoterapia professionale per uso domiciliare è una scelta sempre più diffusa tra coloro che non possono recarsi ogni giorno presso un centro di fisioterapia, che abbiano poco tempo da dedicare alla terapia o che vogliono semplicemente risparmiare.

In questi casi, la soluzione più adatta per sottoporsi in modo continuativo ad un trattamento di magnetoterapia è quella di svolgerla in modalità domiciliare.

Il servizio di noleggio magnetoterapia a La Spezia permette di curarsi comodamente in casa e di sottoporsi alla terapia in qualunque momento, anche durante le ore notturne.

In questo modo, avrete l’opportunità di seguire la terapia in modo continuativo e di ottenere i risultati desiderati in tempi più rapidi e con minore dispendio di energie.

Il noleggio degli apparecchi per la magnetoterapia domiciliare permette di risparmiare tempo e soldi, raggiungendo i medesimi risultati garantiti da un trattamento di magnetoterapia svolto presso un centro.

I dispositivi di Magneto Rent sono apparecchi professionali, sterilizzati dopo ogni utilizzo, sicuri e dotati di certificazione CE, efficaci allo stesso modo degli apparecchi per magnetoterapia ambulatoriale.

Esistono numerosi pacchetti e tariffe pensati per andare incontro alle esigenze di ogni paziente, in base alla specifica patologia da trattare e ai tempi e alle modalità di trattamento richieste.

Il servizio di noleggio magnetoterapia La Spezia permette di raggiungere in 24/48 ore ogni zona di La Spezia e provincia.

Consegna e ritiro del dispositivo sono gratuiti e svolti grazie ad un servizio professionale rapido e puntuale, senza depositi cauzionali né altri costi aggiuntivi.

Inoltre, in quanto dispositivi dotati di certificazione CE, è possibile ottenere una detrazione sulla fatturazione pari al 19%.

Magnetoterapia benefici

La magnetoterapia è una terapia sicura, non invasiva ed efficace, che utilizza i campi elettromagnetici pulsati emessi ad alta o bassa frequenza, in base alle esigenze di trattamento del paziente.

Questa terapia svolge diverse azioni, di tipo antinfiammatorio, antiedemigeno, rigenerante e analgesico.

Seguendo un trattamento di magnetoterapia domiciliare, i tempi di guarigione vengono ridotti e si registra una rigenerazione dei tessuti più rapida.

Inoltre, viene migliorato il metabolismo ed incrementata la circolazione periferica, oltre al fatto che la magnetoterapia favorisce l’effetto di rilassamento e decontratturante dei muscoli sofferenti e aiuta a calcificare le fratture in tempi più rapidi.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 97 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni