Noleggio Magnetoterapia Napoli
Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

Se avete scelto di seguire una terapia domiciliare, allora potrà esservi utile il noleggio magnetoterapia a Napoli.
La magnetoterapia professionale per uso domiciliare è scelta sempre più spesso da coloro che non possono recarsi ogni giorno presso un centro di fisioterapia, che abbiano tempi ridotti per dedicarsi alla terapia o che, semplicemente, vogliono risparmiare.
In questi casi, la soluzione più adatta per seguire un trattamento di magnetoterapia Cemp è quella di svolgerla in modalità domiciliare.
Il servizio di noleggio magnetoterapia a Napoli permette di curarsi comodamente in casa e di sottoporsi alla terapia in qualunque momento, anche durante le ore notturne.
n questo modo, avrete l’opportunità di seguire la terapia in modo costante, così da ottenere in tempi più rapidi e con maggiore efficienza i risultati desiderati.
Il noleggio degli apparecchi per la magnetoterapia C.e.m.p. domiciliare permette di risparmiare e soldi, raggiungendo i medesimi risultati di un trattamento di magnetoterapia presso un centro.
I dispositivi di Magneto Rent sono altamente professionali, sterilizzati, sicuri e certificati CE, efficaci proprio come gli apparecchi per magnetoterapia ambulatoriale.
Esistono numerosi pacchetti e tariffe formulati per andare incontro alle esigenze di ogni paziente, in base al proprio disturbo o alla propria patologia, che richiedono tempi e modalità di trattamento diversi.
Il servizio di noleggio magnetoterapia a Napoli permette di raggiungere in 24/48 ore ogni zona di Napoli e provincia.
Consegna e ritiro del dispositivo sono gratuiti e svolti grazie ad un servizio professionale rapido e puntuale.
Inoltre, non sono previsti depositi cauzionali né altri costi aggiuntivi e, in quanto dispositivi certificati CE, la fatturazione è detraibile al 19%.
Magnetoterapia a noleggio a Napoli: benefici
La magnetoterapia è una terapia sicura, non invasiva ed efficace, che si serve dei campi elettromagnetici pulsati emessi ad alta o bassa frequenza, a seconda delle esigenze di trattamento del paziente.
La terapia in questione ha effetti antinfiammatori, antiedemigeni, rigeneranti e analgesici.
Seguendo un trattamento di magnetoterapia, i tempi di guarigione vengono ridotti e si verifica una più rapida rigenerazione dei tessuti.
Inoltre, viene migliorato il metabolismo ed incrementata la circolazione periferica.
In fine, la magnetoterapia favorisce l’effetto di rilassamento e decontratturante dei muscoli in sofferenza e aiuta a calcificare le fratture.

Testimonianze






Offerta Riservata
1 mese di noleggio a soli 119 Euro
Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata