Noleggio Magnetoterapia a Reggio Emilia

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se avete l’esigenza di seguire la magnetoterapia da casa e abitate a Reggio Emilia, da oggi, potete scegliere di affidarvi ad un servizio di noleggio magnetoterapia a Reggio Emilia.

La terapia domiciliare presenta una serie di vantaggi, tra i quali quello di utilizzare un apparecchio per magnetoterapia a vostro uso esclusivo.

Scegliendo il noleggio magnetoterapia a Reggio Emilia, potrete ricevere un apparecchio per magnetoterapia professionale direttamente a casa vostra, per dare inizio alla terapia domiciliare.

Questo vi permetterà di non recarvi in un centro di fisioterapia e di riabilitazione per le singole sedute di trattamento.

Avendo a vostra completa disposizione un apparecchio per magnetoterapia, potrete decidere voi stessi il momento più comodo per voi per sottoporvi al trattamento, potendo optare anche per una terapia notturna.

Magnetoterapia benefici

I dispositivi per magnetoterapia CEMP della Magneto Rent generano campi elettromagnetici pulsati, che avviano i naturali impulsi elettromagnetici prodotti naturalmente dal corpo umano a livello cellulare.

La magnetoterapia CEMP svolge una serie di effetti significativi, quali antinfiammatori, ionizzanti, antidolorifici e rigeneranti.

Inoltre, questo tipo di terapia permette di stimolare la rigenerazione dei tessuti, di ridurre i tempi di guarigione e di incentivare la produzione di endorfine, che aiutano anche a contrastare il dolore.

 

In questo modo, la magnetoterapia aiuta ad attenuare il dolore in modo significativo.

Si tratta di un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace proprio come un trattamento svolto con apparecchi ambulatoriali.

Noleggio magnetoterapia Reggio Emilia: i vantaggi

Seguire un trattamento del genere a casa presenta il significativo vantaggio di non doversi recare di volta in volta in struttura, massimizzando così i propri effetti.

L’apparecchiatura per magnetoterapia della Magneto Rent vi verrà consegnata a casa, senza costi di consegna né di ritiro e senza necessità di depositi cauzionali.

Inoltre, potrete fare affidamento sulla consulenza di tecnici fisioterapisti esperti, che vi spiegheranno il funzionamento del macchinario e come utilizzarlo per svolgere la terapia con maggiore efficacia.

Il fisioterapista imposterà il programma di trattamento per la terapia domiciliare sul dispositivo, in base alle esigenze e alle patologie da trattare nel caso specifico.

In caso di guasto, avrete assistenza e manutenzione gratuita e il vostro dispositivo sarà sostituito entro un massimo di 48 ore, senza costi di riparazione.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 119 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni