noleggio magnetoterapia torino

Noleggio Magnetoterapia Torino

Se siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di seguire un trattamento di magnetoterapia da casa, allora la soluzione è ricorrere ad un servizio di noleggio magnetoterapia a Torino.

Il servizio di affitto magnetoterapia Torino offerto dalla Magneto Rent permette di utilizzare in modo esclusivo un apparecchio per magnetoterapia in totale comodità a casa propria, così da seguire una terapia domiciliare con continuità e costanza, in orario diurno o notturno.

La consegna e il ritiro del dispositivo avvengono entro 24/48 ore, sono gratuiti e disponibili per ogni zona di Torino e della sua provincia.

Non sono previsti depositi cauzionali né ulteriori spese da sostenere.

Oltre alla possibilità di seguire la terapia da casa, senza doversi recare in un centro di fisioterapia, l’ulteriore vantaggio di usufruire del noleggio magnetoterapia a Torino è quello di avere a disposizione personale qualificato e professionale.

Al momento della consegna, infatti, i nostri tecnici vi illustreranno il funzionamento del dispositivo, vi spiegheranno come utilizzarlo in modo corretto e vi aiuteranno ad impostare il programma di terapia più indicato e personalizzato sulla base del vostro caso specifico.

Inoltre, in caso di guasto o mal funzionamento, i nostri tecnici interverranno entro 24/48 ore per darvi assistenza e per sostituire l’apparecchio difettoso con uno perfettamente funzionante.

Gli apparecchi per magnetoterapia della Magneto Rent sono elettromedicali innovativi, professionali e certificati CE, dotati di una struttura compatta e leggera, che li rende maneggevoli e facili da trasportare anche in viaggio.

Inoltre, è possibile usufruire della fatturazione detraibile al 19%, disponibile per chi utilizza apparecchi per magnetoterapia certificati CE.

Il packaging contiene le istruzioni d’uso in formato cartaceo, ma avrete a disposizione anche le istruzioni online consultabili in qualunque momento.

Magnetoterapia cos’è

La magnetoterapia è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo che si serve di un dispositivo capace di produrre campi elettromagnetici.

Tale terapia può essere svolta con onde elettromagnetiche ad alta o a bassa intensità, in base alla patologia da trattare.

Gli effetti della magnetoterapia sono di diverso tipo: antinfiammatori, antidolorifici, antiedemigena e rigeneranti.

La terapia con campi elettromagnetici permette di ridurre il dolore, migliorare il metabolismo e incrementare la circolazione periferica.

Inoltre, contribuisce al rilassamento dei muscoli e alla calcificazione delle fratture, velocizzando i tempi di guarigione.

 

NOLEGGIA ORA ONLINE

Richiedi maggiori informazioni

    Call Now Button