Noleggio Magnetoterapia a Viterbo

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se abitate a Viterbo e provincia e dovete seguire un percorso di magnetoterapia domiciliare, potete ricorrere al servizio di noleggio magnetoterapia Viterbo.

I servizi di noleggio di dispositivi per magnetoterapia si sono diffusi per andare incontro a quelle persone che non possano recarsi in centri di fisioterapia o di riabilitazione e che optano per una terapia domiciliare.

In questi casi, infatti, il paziente può scegliere di ricorrere al noleggio di un proprio dispositivo per magnetoterapia e di utilizzarlo comodamente a casa, seguendo con maggiore costanza ed efficacia il trattamento.

La Magneto Rent offre una serie di combinazioni di pacchetti e tariffe, così da rendere il proprio servizio più aderente possibile a quelle che sono le esigenze dei pazienti e delle specifiche patologie da trattare.

Il noleggio magnetoterapia a Viterbo della Magneto Rent offre dispositivi elettromedicali di nuova generazione, efficaci e sicuri, dotati di certificazione CE, con conseguente possibilità di ottenere la fatturazione detraibile al 19%.

Consegna e ritiro dell’apparecchio sono gratuiti, non sono previsti depositi cauzionali né ulteriori spese accessorie.

Il dispositivo viene consegnato entro 24/48 ore dalla vostra richiesta, direttamente a casa da parte di tecnici qualificati, che vi spiegheranno il corretto funzionamento dello stesso e che vi aiuteranno ad impostare il programma di trattamento più idoneo alla vostra patologia e al disturbo da trattare.

In caso di malfunzionamenti o guasti, i nostri tecnici si occuperanno della manutenzione e della sostituzione del dispositivo entro 24/48 ore, così da non ostacolare la continuità della vostra terapia senza costringervi a lunghe interruzioni.

Noleggio magnetoterapia Viterbo benefici

La magnetoterapia è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo, che sfrutta i campi elettromagnetici pulsati prodotti a bassa o ad alta frequenza da un dispositivo cilindrico, che prende il nome di solenoide.

L’intensità, le modalità e la durata del trattamento variano a seconda di quelle che sono le esigenze terapeutiche del singolo paziente.

In generale, gli effetti principali della magnetoterapia sono di tipo antiedemigeno, analgesico, antinfiammatorio e rigenerante.

La combinazione di questi effetti permette di ridurre i tempi di guarigione, di ottenere una rigenerazione dei tessuti più rapida e di stimolare la calcificazione delle fratture.

Inoltre, comporta un miglioramento del metabolismo e un aumento della circolazione periferica, nonché un effetto decontratturante e rilassante dei muscoli interessati.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 97 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni