Termini e condizioni di noleggio

Modalità di consegna e ritiro tramite tecnico a domicilio

Dopo aver effettuato l’ordine tramite il nostro sito si verrà reindirizzati su una pagina di conferma d’ordine all’interno della quale si deve scaricare, stampare e compilare il contratto di noleggio e inviarlo all’indirizzo mail info@magnetorent.it allegando copia di un documento di identità in corso di validità. L’ordine non verrà evaso finchè non vengono inviati i documenti.

Consegna su appuntamento con tecnico a domicilio
La consegna avviene entro 48 ore dalla data ricevimento della proposta di noleggio firmata per accettazione e del relativo canone di noleggio pagato in anticipo salvo problemi della compagnia di spedizione.

Le spese di consegna e ritiro sono gratuite.

Reso a carico del cliente. Costo Reso: 10 Euro

Modalità di consegna tramite corriere
La consegna avviene entro le 24\48 dopo l’affidamento della merce al corriere, operazione subordinata alla presentazione di un certificato di avvenuto pagamento da parte del cliente o in contrassegno laddove concordato.

Costo del Trasporto
Il trasporto è a carico di MagnetoRent

Modalità di restituzione
Magnetorent.it al termine del periodo di noleggio organizzerà il ritiro del bene ed il cliente dovrà rendersi disponibile ad un eventuale appuntamento con corriere in giorno stabilito.    I Dispositivi noleggiati devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati ricevuti, perfettamente funzionanti e puliti.

Ricevuta di pagamento
La fattura verrà emessa entro le 24 ore dall’avvenuto pagamento e inviata tramite mezzo mail. In caso di pagamento anticipato, verrà inviata all’interno del pacco di consegna.

Eventuali proroghe possono essere comunicate per mezzo telefono o mail e saranno saldati e fatturati alla fine del primo contratto di noleggio e la fattura dell’ulteriore spesa sarà spedita a mezzo posta elettronica.

Evasione degli Ordini
magnetorent.it al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì;

Al momento della consegna della merce tramite corriere il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta”RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO”sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.

Assistenza

Garantiamo assistenza 24 ore su 24. Puoi chiamare al numero 3347215693 o inviare whatsapp. In alternativa scrivere all indirizzo mail: info@magnetorent.it

Istruzioni D’uso

Trovi a questo indirizzo tutte le istruzioni per l’uso: https://magnetorent.it/video-impostazioni/

Garanzie
Tutti i prodotti noleggiati vengono consegnati perfettamente efficienti, sanificati e dotati di protezioni monouso nel caso in cui trattasi di apparecchiatura che deve andare a contatto diretto della pelle. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente è tenuto a segnalare l’eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Magnetorent.it non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

Servizio Post-Vendita
Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.

QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ SUFFICIENTE CHIAMARE IL NUMERO 3347215693OPPURE UNA E-MAIL info@magnetorent.it INDICANDO IL PROBLEMA.

Il Prodotto non funziona
Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo info@magnetorent.it oppure telefonando al numero 3347215693

Controindicazioni

Le controindicazioni sono elencate nel contratto di noleggio e sono le seguenti:

    •  soggetto portatore di pace-maker. Pazienti affetti da gravi cardiopatie o extrasistoli ;(nel dubbio chiedere al proprio cardiologo di riferimento)
    • paziente con stand metallici;
    • pazienti che soffrono di epilessia;
    • in caso di gravidanza;
    • pazienti con emorragie in atto o con lesioni vascolari quali trombosi ecc;
    • in caso di protesi metalliche anche se non è una controindicazione assoluta il trattamento di magnetoterapia va eseguito sotto controllo e certificazione medica;
    • in pazienti con neoplasie in atto o precedenti. Devono passare almeno 5 anni dalla neoplasia e comunque bisogna sempre chiedere al proprio oncologo di riferimento.

MagnetoRent non si assume alcune responsabilità in casi di utilizzo in presenza di controindicazioni.

Call Now Button