magnetorent

Noleggio Magnetoterapia a Monza

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

magnetoterapia noleggio

Se avete sentito parlare di magnetoterapia domiciliare e avete deciso di provarla, quello che vi serve è un servizio di noleggio magnetoterapia a Monza.

Affidarsi ad un servizio di noleggio significa poter usufruire di un dispositivo per magnetoterapia tutto a vostra disposizione, che sarà consegnato direttamente a casa vostra entro 24/48 ore.

In questo modo, potrete iniziare la vostra terapia domiciliare e scegliere in totale libertà il momento più comodo per voi per sottoporvi ad una seduta di trattamento.

Avere a proprio uso esclusivo un apparecchio magnetoterapia vi permetterà, infatti, di utilizzarlo non solo durante le ore diurne, ma anche durante le ore notturne, così da sfruttare al massimo i benefici del trattamento.

Magnetoterapia cos’è 

La magnetoterapia CEMP sfrutta i campi elettromagnetici pulsati, i quali vanno a riattivare i naturali impulsi elettromagnetici prodotti dal corpo umano a livello cellulare.

Nello specifico, i campi elettromagnetici pulsati svolgono una serie di azioni benefiche, che sono di tipo antinfiammatorio, antidolorifico, ionizzante e rigenerante.

Lo scopo della magnetoterapia è quello di stimolare il rinnovamento dei tessuti, andando a ridurre i tempi di guarigione, e di incoraggiare la produzione di endorfine, contribuendo in modo sensibile all’attenuazione del dolore.

Si tratta di un trattamento sicuro e non invasivo, efficace allo stesso modo sia in modalità ambulatoriale, ossia eseguito in un centro di fisioterapia, sia in modalità domiciliare.

Noleggio magnetoterapia a Monza: i vantaggi

Il vantaggio di ricorrere ad un servizio di noleggio di un apparecchio per magnetoterapia della Magneto Rent risiede nella comodità di poter restare a casa, senza dover raggiungere di volta in volta la struttura per sottoporsi alla singola seduta.

La consegna e il ritiro del dispositivo avvengono direttamente a casa vostra e sono del tutto gratuiti, senza previsione di somme a titolo di deposito cauzionale né di spese accessorie, neanche in fase di manutenzione o di assistenza. 

Se dovesse verificarsi un guasto o un mal funzionamento del dispositivo, questo sarà sostituito entro 24/48 ore con uno nuovo perfettamente funzionante.

In quanto dotati di certificazione CE, gli apparecchi elettromedicali messi a disposizione dalla Magneto Rent permettono all’utilizzatore di usufruire di una detrazione pari al 19% in fattura.

Per quanto riguarda la loro struttura, si tratta di dispositivi leggeri e compatti, in quanto tali maneggevoli e comodi da trasportare e da portare con sé, anche in viaggio.

Il loro utilizzo è davvero semplice e, al momento della consegna, un tecnico professionista della Magneto Rent vi fornirà tutte le informazioni necessarie al suo funzionamento.

Inoltre, il tecnico fisioterapista vi aiuterà anche ad impostare il programma di magnetoterapia domiciliare personalizzato, sulla base della vostra patologia e delle vostre esigenze di trattamento.

Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 119 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni