Noleggio Magnetoterapia Arezzo
Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti
Il noleggio magnetoterapia Arezzo nasce per dare la possibilità ad ogni paziente di sottoporsi ad un percorso riabilitativo direttamente a casa proprio.
Infatti, sono tante le persone che non hanno la possibilità di recarsi ogni giorno in un centro riabilitativo o che hanno l’esigenza di risparmiare.
In questi casi, la soluzione più immediata ed efficace è quella di affidarsi ad un noleggio magnetoterapia ad Arezzo, che permetterà loro anche di scegliere tra diverse combinazioni di pacchetti e tariffe.
Il vantaggio più consistente di una simile soluzione è data dal fatto di poter seguire la terapia direttamente da casa propria, senza necessità di appoggiarsi ad una struttura.
Gli apparecchi per magnetoterapia offerti da Magneto Rent sono dispositivi elettromedicali innovativi e professionali, per il cui utilizzo ogni paziente viene assistito in modo pronto ed efficace da tecnici qualificati e con grande esperienza nel settore.
Inoltre, il servizio di noleggio magnetoterapia ad Arezzo offre una vasta gamma di servizi accessori di notevole praticità, come:
- una consulenza iniziale da parte di un tecnico professionista, che vi spiegherà il corretto funzionamento dell’apparecchio;
- un supporto rapido e professionale;
- la possibilità di usufruire di un apparecchio per magnetoterapia sicuro, certificato ed efficace;
- l’assistenza in caso di guasto, con possibilità di avere l’immediata sostituzione dell’apparecchio entro massimo 48 ore;
- la disponibilità di un dispositivo a proprio uso esclusivo, per seguire la terapia in qualunque momento, anche durante le ore notturne.
Inoltre, il prodotto è dotato di un comodo packaging, con le istruzioni d’uso in formato cartaceo, oltre alle comode istruzioni online sempre consultabili.
L’apparecchio sarà consegnato direttamente a casa vostra entro 24 ore, con consegna e ritiro gratuiti e senza costi cauzionali da sostenere.
A ciò, si aggiunge la fatturazione detraibile al 19%, disponibile per chi utilizza apparecchi per magnetoterapia certificati CE.
Magnetoterapia benefici
La magnetoterapia CEMP si serve di campi elettromagnetici pulsati, emessi attraverso il solenoide, ossia un apparecchio cilindrico.
I campi prodotti attivano i naturali impulsi elettromagnetici generati dal corpo umano.
In base alla patologia e alle esigenze di trattamento, la magnetoterapia CEMP può essere utilizzata per emettere campi magnetici a bassa frequenza o ad alta frequenza.
In particolare, la terapia permette di svolgere una serie di azioni, quali antidolorifica, antinfiammatoria, rigenerante e antiedemigena, con conseguente:
- riduzione del dolore;
- miglioramento del metabolismo;
- aumento della circolazione periferica.
Inoltre, aiuta a rilassare e a decontrarre i muscoli e a calcificare le fratture, accelerando i tempi di guarigione.
Testimonianze
Offerta Riservata
1 mese di noleggio a soli 119 Euro
Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata