noleggio magnetoterapia modena

Noleggio Magnetoterapia Modena

Nel caso in cui abbiate scelto di seguire una terapia domiciliare, potrà esservi utile il noleggio magnetoterapia a Modena.

Si tratta di un servizio che vi permette di seguire la magnetoterapia domiciliare, quindi nella comodità di casa vostra e con l’innegabile praticità data dal fatto di potersi sottoporre al trattamento in qualunque momento e in qualunque ora del giorno, ma anche della notte.

La magnetoterapia professionale per uso domiciliare è una scelta sempre più diffusa tra coloro che non possono recarsi ogni giorno in un centro di fisioterapia o che abbiano poco tempo a disposizione.

Il servizio di noleggio magnetoterapia a Modena vi permetterà di seguire la terapia in modo costante e di ottenere in minor tempo maggiori risultati.

Gli apparecchi per magnetoterapia di Magneto Rent sono strumenti professionali, sicuri, dotati di certificazione CE e capaci di garantire la medesima efficacia degli apparecchi per la magnetoterapia ambulatoriale.

Per andare incontro alle esigenze di ogni paziente, la Magneto Rent ha previsto numerosi pacchetti e tariffe differenziati, così da poter adeguare la terapia al proprio disturbo e alla propria patologia.

Il noleggio magnetoterapia per Modena è disponibile entro 24/48 e raggiunge ogni zona della città e della provincia.

Consegna e ritiro del dispositivo sono gratuiti e vengono garantiti attraverso un servizio professionale, rapido e puntuale, che si occuperà anche di spiegare come utilizzare in modo corretto l’apparecchio e di illustrarne il funzionamento.

Non sono previsti depositi cauzionali né costi aggiuntivi ed è possibile usufruire della fatturazione detraibile del 19% prevista per l’utilizzo di dispositivi certificati CE.

Magnetoterapia benefici

Quello della magnetoterapia è un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace, che utilizza i campi elettromagnetici pulsati ad alta o a bassa frequenza.

Gli effetti della terapia sono di tipo antinfiammatorio, rigenerante, antiedemigeno e analgesico.

Il trattamento comporta una riduzione dei tempi di guarigione e una rigenerazione dei tessuti più rapida, nonché il miglioramento del metabolismo e l’incremento della circolazione periferica.

Inoltre, la magnetoterapia agevola il rilassamento dei muscoli e la calcificazione delle fratture.

 

NOLEGGIA ORA ONLINE

Richiedi maggiori informazioni

    Call Now Button