noleggio magnetoterapia padova

Noleggio Magnetoterapia Padova

Se avete difficoltà a raggiungere il centro di fisioterapia per sottoporvi alle sedute di magnetoterapia, potete ricorrere al servizio di noleggio magnetoterapia a Padova.

Sempre più persone, infatti, scelgono di seguire una terapia domiciliare, dati i numerosi vantaggi da essa derivanti.

La magnetoterapia domiciliare permette di seguire il trattamento comodamente a casa propria, con gli stessi macchinari utilizzati per la magnetoterapia ambulatoriale e i medesimi effetti.

A ciò, si unisce il vantaggio di potersi sottoporre al trattamento in qualunque momento, anche durante le ore notturne.

Gli apparecchi per magnetoterapia CEMP per uso domiciliare della Magneto Rent sono dotati di fasce a tre solenoidi ad alta intensità.

In base alle vostre esigenze, potrete scegliere se optare per una terapia diurna o per una terapia notturna.

A consegnarvi il dispositivo sarà un nostro tecnico qualificato, che vi spiegherà come utilizzarlo in modo adeguato per massimizzarne gli effetti ed esprimerne a pieno le potenzialità.

La consegna e il ritiro sono gratuiti e non sono previsti depositi cauzionali né altre spese accessorie.

In caso di guasto, l’assistenza e la manutenzione con sostituzione dell’apparecchio non funzionante avverranno entro 24/48 e senza costi aggiuntivi.

I dispositivi di Magneto Rent prevedono nel proprio packaging le istruzioni per l’uso, da consultare in ogni momento in caso di dubbi.

Questi apparecchi sono supporti elettromedicali professionali innovativi, sterilizzati e certificati dal Ministero della Salute; inoltre, hanno una struttura leggera, che li rende maneggevoli e comodi da trasportare anche in viaggio.

Il servizio di noleggio magnetoterapia a Padova prevede consegne in qualunque zona di Padova e della provincia.

Magnetoterapia: vantaggi e benefici

Oltre alla praticità e all’indubbia comodità di seguire il trattamento a casa in modo costante, senza doversi recare in struttura, il noleggio di dispositivi con certificazione CE permette anche di detrarre il 19% a fini fiscali.

La magnetoterapia CEMP utilizza i campi elettromagnetici pulsati, capaci di attivare i naturali impulsi elettromagnetici generati dal corpo umano.

Questa terapia può essere utilizzata con campi magnetici a bassa frequenza o ad alta frequenza, in base alla patologia e al disturbo da curare.

Il trattamento svolge diverse azioni, quali:

  • antinfiammatoria;
  • antidolorifica;
  • antiedemigena;
  • rigenerante.

Questi effetti combinati permettono di accelerare i tempi di guarigione, aiutando a rilassare a decontrarre i muscoli e facilitando la calcificazione delle fratture.

 

NOLEGGIA ORA ONLINE

Richiedi maggiori informazioni

    Call Now Button