Noleggio Magnetoterapia Roma

Da oltre 30 anni al servizio dei pazienti

A cosa serve?

Apprezzerai sin dalle prime sedute un sollievo da dolore grazie alla Magnetoterapia Cemp a bassa frequenza (campi magnetici pulsati)

Consegna Gratuita in 24 ore

Consegniamo gratuitamente a Roma e provincia in 24/48 ore dall'ordine.

Pagamenti sicuri

Tramite il nostro sito puoi pagare comodamente e in tutta serenità. I tuoi dati saranno sempre al sicuro.

noleggio magnetoterapia roma

Se siete interessati alla magnetoterapia domiciliare e risiedete nel Lazio, potete optare per un servizio di noleggio magnetoterapia a Roma.

In caso di noleggio, infatti, riceverete il vostro apparecchio per magnetoterapia comodamente a casa e potrete iniziare la vostra terapia domiciliare.

Magnetoterapia cos’è

I dispositivi per magnetoterapia CEMP generano campi elettromagnetici pulsati, capaci di attivare i naturali impulsi elettromagnetici del corpo umano a livello cellulare.

Questi producono diversi effetti, quali:

  • antinfiammatori;
  • antidolorifici;
  • ionizzanti;
  • rigeneranti.

La sua funzione è quella di stimolare la rigenerazione dei tessuti, ridurre i tempi di guarigione e incoraggiare la produzione di endorfine, così da attenuare il dolore.

La magnetoterapia è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo e le applicazioni domiciliari hanno la stessa efficacia di quelle ambulatoriali.

Tuttavia, seguire un trattamento di magnetoterapia a casa presenta l’indiscutibile vantaggio di non doversi recare in struttura e di massimizzare gli effetti della terapia.

Noleggio magnetoterapia a Roma: i vantaggi

Gli apparecchi per magnetoterapia C.e.m.p. della MagnetoRent non solo vi saranno consegnati direttamente a casa, ma vi permetteranno di avere a vostra disposizione l’aiuto e la consulenza di un tecnico fisioterapista.

Dunque, non sarete lasciati soli in questo percorso domiciliare, ma potrete fare affidamento sul supporto di professionisti qualificati.

Infatti, il programma dell’apparecchio per magnetoterapia domiciliare sarà impostato dal fisioterapista, in base alle vostre esigenze e alla patologia da trattare.

Inoltre, avrete diritto ad assistenza e manutenzione in caso di guasto del dispositivo, che sarà sostituito con un altro in perfette condizioni.

Noleggio Cemp Roma: come funziona

Gli apparecchi per magnetoterapia CEMP professionale per uso domiciliare prevedono fasce a tre solenoidi ad alta intensità.

Le apparecchiature possono essere utilizzate sia per una terapia diurna che per una terapia notturna, a seconda di quali siano le vostre esigenze.

Il tecnico qualificato che si occuperà della consegna vi spiegherà come impiegare in modo corretto l’apparecchio, così da utilizzarlo al pieno delle sue potenzialità.

Inoltre, nel packaging troverete le istruzioni per l’uso, da consultare ogni volta che ne avrete bisogno.

I dispositivi di Magneto Rent sono supporti medici, professionali, sterilizzati e certificati dal Ministero della salute, che utilizzano il sistema di magnetoterapia CEMP.

La loro struttura è leggera, maneggevole e comoda da portare anche in viaggio.

Costituiscono la soluzione ideale per coloro che non riescono a recarsi con costanza in un centro di fisioterapia per il trattamento.

Le consegne dei dispositivi elettromedicali a noleggio sono disponibili in qualunque zona di Roma e della provincia, sono gratuite e non prevedono costi cauzionali aggiuntivi sul prezzo di noleggio.

Inoltre, utilizzando gli apparecchi con certificazione CE, è possibile detrarre il 19% a fini fiscali.

Recensioni Google

Offerta Riservata: 1 mese di noleggio a soli 119 Euro​​

Consegna Gratuita Express Immediata

Affrettati, questo mese abbiamo una disponibilità limitata​

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Compila il form per maggiori informazioni​

Carrello
Call Now Button