Apparecchi per magnetoterapia domiciliare

Apparecchi per magnetoterapia domiciliare
Condividi quest'articolo

Sommario articolo

Gli apparecchi per magnetoterapia domiciliare si sono diffusi grazie al vantaggio e alla praticità di curarsi a casa utilizzando i CEMP.

Si tratta di apparecchi per magnetoterapia a bassa frequenza, i quali emettono campi elettromagnetici pulsati.

Prima di acquistarne o noleggiarne uno, è necessario verificare che siano certificati come dispositivi medici CE dal Ministero della Salute. Inoltre, prima di procedere, è importante consultare il vostro medico: questi conosce la vostra storia clinica e i vostri eventuali disturbi articolari, ossei o muscolari e saprà indirizzarvi di conseguenza.

Le apparecchiature per la magnetoterapia CEMP sono professionali, efficaci e sicuri, capaci di garantire elevate prestazioni e consistenti risultati.

Ulteriore vantaggio rappresentato dagli apparecchi per magnetoterapia domiciliare è dato dal fatto di poter svolgere le sedute anche durante la notte, così da massimizzare i risultati del trattamento.

Inoltre, insieme ad un macchinario domiciliare, sarà sempre possibile avere il supporto e la consulenza di un tecnico fisioterapista, che vi guiderà nel loro corretto utilizzo e vi assisterà nella manutenzione da svolgere.

Il tecnico vi spiegherà il funzionamento del macchinario, vi aiuterà ad impostare una programmazione personalizzata, studiata con specifico riferimento alla vostra problematica, e vi darà tutti i consigli necessari per seguire la terapia nel miglior modo possibile.

In caso di guasto dell’apparecchio, questo sarà ritirato e sostituito in tempi rapidi, senza dover pensare voi stessi alla manutenzione.

Apparecchi per magnetoterapia domiciliare

Come già accennato, l’utilizzo di un apparecchio per la terapia domiciliare comporta una serie di notevoli vantaggi per chi ne usufruisce.

Prima di tutto, offrono la possibilità di seguire il trattamento comodamente a casa e in modo localizzato, quindi più efficace.

Inoltre, insieme ad esso, avrete la consulenza del tecnico fisioterapista, sia in fase di impostazione del vostro piano di trattamento personalizzato, sia nell’eventualità di un guasto.

Gli strumenti per la magnetoterapia domiciliare sono semplici da trasportare, maneggevoli e compatti, ma anche molto silenziosi, per cui è possibile servirsene anche di notte.

Il trattamento svolto attraverso questo tipo di macchinario è a bassa frequenza e consente di svolgere cicli regolari, ma a costi contenuti.

Tutto ciò permette di ottenere risultati migliori in tempi più brevi.

Apparecchi per magnetoterapia domiciliare CEMP come funzionano

Le macchine per magnetoterapia CEMP svolgono un’azione antinfiammatoria, biostimolante, vascolarizzante, antiedemigena e ristrutturante.

In questo modo, favorisce un processo specifico e fondamentale, quale quello di:

  • formazione di tessuto osseo, ossia la osteogenesi, quando vi siano fratture, edemi ossei o osteoporosi.

Inoltre, la magnetoterapia CEMP è portatile, riduce il dolore, rallenta il processo degenerativo delle patologie e favorisce gli osteoblasti, ossia la proliferazione delle cellule.

Leggi un articolo su tutti i macchinari per magnetoterapia con relativi brevetti.

Questo mese offriamo dei prezzi scontati per il noleggio.

Articoli che potrebbero interessarti
apparecchi per magnetoterapia
Apparecchi per magnetoterapia

È importante saper distinguere tra le diverse tipologie di apparecchi per magnetoterapia e, soprattutto, è consigliato rivolgervi al vostro medico, prima di procedere all’acquisto o al noleggio di qualunque apparecchiatura.

Leggi di più »
Testimonianze

Offerta Riservata

1 mese di noleggio a soli 119 Euro

Affrettati questo mese abbiamo una disponibilità limitata

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi maggiori informazioni

Call Now Button